Un nuovo lord giunge a reclamare il proprio posto nei Sette regni

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Oggettivista.
00lunedì 26 settembre 2011 20:40
Buongiorno a tutti! Sono un grande appassionato delle Cronache del ghiaccio e del fuoco, come immagino tutti voi. Da qualche settimana ho finito di leggere il nuovissimo ADWD e ora sono ripiombato nella solita crisi d'astinenza, in attesa del prossimo libro.

Se non che, proprio un paio di giorni fa ho scoperto l'esistenza di questo forum e del vostro gioco, che per quel che ho letto mi pare davvero molto intrigante. Detto questo, quindi, vi saluto e corro subito a compilare il modulo per la partecipazione... sperando di poter essere accolto a tutti gli effetti nei Sette regni!
Emiliano Targaryen
00lunedì 26 settembre 2011 20:54
Benvenuto fra noi

Ser Andrew
00lunedì 26 settembre 2011 21:01
Benvenuto... ci vediamo presto in game dunque!
Jon_Re
00lunedì 26 settembre 2011 22:52
Benvenuto
skarn87
00lunedì 26 settembre 2011 23:39
Benvenuto!
Oggettivista.
00martedì 27 settembre 2011 00:40
Dunque, in effetti prima di iscrivermi al gioco è meglio se chiedo a voi qualche consiglio...

Più che altro, ho notato che la partita in corso è cominciata quasi due anni fa, dico bene? Ho dato un'occhiata ai personaggi ancora disponibili, e mi chiedevo se di quelli segnati qualcuno non fosse nel frattempo deceduto o fatto prigioniero. Inoltre ho notato che alcune fazioni sono al completo (per esempio i Lannister, o anche i Baratheon), immagino quindi che non sia più possibile farvi parte, giusto?

Poi, più in generale, ho sfogliato velocemente gli ultimi avvenimenti di gioco in "La nostra storia", e ho notato che la situazione è parecchio ingarbugliata. Per esempio ho visto che sul trono di spade siede Viserys, che ha da poco conquistato Approdo ed è ora impegnato a combattere il pretendente Hoster Tully. Robert invece mi par di capire che è fuori gioco (è morto? o è solo prigioniero?) e in generale mi pare che tutti i Baratheon se la stiano passando male, no?

Ecco, se qualcuno volesse giusto riassumermi i punti più salienti, gliene sarei davvero grato!

E se avete anche qualche consiglio sul personaggio da interpretare ben venga. I miei preferiti nei romanzi sono Stannis e Ditocorto (a proposito, che fine ha fatto Petyr nel vostro gioco?), mentre tra i pg che nell'elenco risultano ancora disponbili mi piacciono molto Roose Bolton, Doran Martell, e il magistro Illyrio.
Faccia da cavallo
00martedì 27 settembre 2011 07:57

Ecco un riassuntino che aveve fatto tempo fa per i miei giocatori entranti, forse è un po' di parte [SM=x204879]


All’inizio di tutto, le cassate Tully- Baratheon e noi Arryn abbiamo subito stretto l’Alleanza, un alleanza cui si sono aggiunti Stark e Lannister, quest’ultimi con un ruolo particolare.
Quindi la situazione iniziale era
LANNISTER- TULLY - BARATHEON - ARRYN _ STARK ( che però difendeva il nord dai bruti e dagli estranei che erano molto combattivi) contro TYRELL – GREYJOY, spinti al tradimento da sall’ abilità di Lord Tywin Lannister.
I draghi erano al di là del mare.

I Greyjoy hanno tradito i loro alleati, dopo un attacco infame da parte dei Baratheon che ha decimato la loro flotta a Capo Tempesta mente erano alla fonda in porto e loro sono passati dalla parte della Corona.
I Tyrell hanno sempre rifiutato le accuse.
Lord Tarly si mette alla guida dell' esercito delle Rose e inizia a dar fastidio nell'Altopiano.
Il Dorne in tutto ciò è neutrale.
D'un tratto a Vecchia Città, Lannister, Tully e un manipolo di mercenari tradisce la Corona e catturano Robert.
Il Nord regge agli attacchi dei Bruti e degli Estranei grazie agli eserciti congiunti Stark-Guardiani della Notte e ai fondi raccolti dalla Valle e dai Tully e dai Lannister.
L’accordo diceva che il Lannister avrebbe finto di stare con il nemico passando le informazioni alla Corona e avrebbe sondato le varie casate per vedere chi era pronto al tradimento
cosa che lui ha fatto
e infatti all'inizio era con il Tyrell, ma scoppiata la guerra ha cambiato rapidamente bandiera e in un attimo abbiamo conquistato praticamente tutto l'Altopiano nel giro di un paio di settimane

Con Robert catturato la Valle e Il Nord si sono dichiarati neutrali, i Lannister- Tyrell- Tully hanno dichiarato sé stessi Triumvirato di reggenza del Regno, i Martell si sono finti nemici dei Baratheon ma in realtà accordavano con loro gli attacchi conquistando terre del Cervo così da strapparle a possibili conquiste del Triumvirato. Renly è stato fatto reggente e Davos primo Cavaliere del Re.
Un possente esercito Baratheon scorrazzava tra le isole e il centro del regno.

I draghi sbarcano nell'Occidente, i Targaryan si proclamano Re e chiedono alle casate di sottomettersi.
I Martell e i Greyjoy si schierano prontamente dalla loro parte, anche i Baratheon si schierano con loro. Lannister e Tyrell si schierano contro il Drago e Hoster Tully accetta il Trono di Spade offertogli dal Triumvirato.

Nel Nord finalemente I Gdn e gli Stark sconfiggono bruti ed estranei
Poi Lord Eddard decide di schierarsi con il Drago.

Re Robert libero e senza terre fugge in qualche luogo sicuro meditando vendetta.



- ditocorto ha un ruolo particolare nel gioco come quello di Varys che è "l'informatore" di tutti, per questioni esterne alla partita non è stato usato.
Visenya Targaryen
00martedì 27 settembre 2011 10:07
Benvenuto!
skarn87
00martedì 27 settembre 2011 11:16
caro jon credo che manchino le ultime vicende ma come riassunto è ben fatto.

la situazione attuale vede tyrell e lannister giurare fedeltà a viserys dopo che quest'ultimo era stato tradito dagli stark. perciò al momento re hoster è in fuga con il sostegno di lord stark e lord arryn e dei suoi micidiali mercenari.

robert si era rifugiato alla barriera per fuggire all'ennessima cattura.

per quanto riguarda i personaggi da te citati.. stannis è prigioniero, bolton è l'alfiere di ned stark (l'alfiere segue alcune regole solo sue) Doran a causa del peggioramento della sua gotta a lasciato a me la gestione della casata martell ma magari si ripiglia, il magistro è libero.
CarMelisandre
00martedì 27 settembre 2011 20:00
benvenuto!!!
Maestro Aemon
00martedì 27 settembre 2011 23:13
Benvenuto e buon divertimento!!!
TyrionKing
00mercoledì 28 settembre 2011 00:12
Benvenuto! Noto con piacere che sei interessato al gioco e alla sua storia.

P.s. non credere a ciò che dice Jon casa Greyjoy non s'è mai schierata per tradire robert, anche se qualcuno così ha riferito al ciccione ubriacone
Oggettivista.
00mercoledì 28 settembre 2011 08:06
Grazie davvero a tutti per il benvenuto e per il prezioso riassunto, è stato utilissimo.

Ho compilato il modulo per la partecipazione, scegliendo come personaggio Roose Bolton. Spero andrà bene!
Asha regina di ferro
00mercoledì 28 settembre 2011 11:03
Mentre a sud avevano luogo tutte queste scaramucce per il trono di ferro a Nord si è combattuta la vera battaglia, quella contro bruti e soprattutto Estranei, in cui si sono distinte e si distinguono tuttora per per il loro valore le nobili truppe in nero dei Guardiani della Notte. [SM=x204896]
Benvenuto!
AXL BARATHEON
00mercoledì 28 settembre 2011 11:45
Do il benvenuto ufficiale al nuovo lord Bolton!!! [SM=x204884]

EuronGreyjoy
00giovedì 29 settembre 2011 16:53
Benvenuto Lord Bolton!
Mance
00giovedì 29 settembre 2011 16:57
Benvenuto... e vorrei aggiungere che Robert Baratheon è stato assieme ai martell il principale fautore del ritorno del re facendo declinare poi la sudditanza greyjoy a favore del Drago...
Comunque ci siamo... hai scelto e buona fortuna!
robb 92
00venerdì 30 settembre 2011 09:19
benvenuto in ritardo !

blond121
00venerdì 30 settembre 2011 11:44
Benvenutissimo!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com