Consigliatissimo!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
colwyin
00martedì 8 novembre 2011 22:09
Ma beeeeeneeeee. Non ero ancora stato in questa zone del forum quindi, visto che ci sono, approfitto per parlare a chi non lo conosca di Sucker Punch, film uscito in Italia la scorsa primavera, ma poco pubblicizzato e non molto più visto. Innanzitutto il regista: Zack Snyder, che è come dire 300. Dopo il grande successo dell'epopea delle Termopili rivista attraverso la graphic novel omonima di Frank Miller il buon Zack ha preso una bella botta in testa con l'inguardabile (almeno per me, e dire che le aspettative erano enormi) Watchmen, ma qui sforna un film di quelli che possono solo far dire: WOW!
Un cast praticamente tutto al femminile di belle figliole [SM=x204885] , un sacco di armi pesanti e macchine da guerra, dai Fokker della I GM ai robottoni giapponesi, katane e combattimenti stile Tekken; ma anche una storia avvincente che si svolge su più piani narrativi, uno svolgimento lentissimo, ma con dei picchi assurdamente adrenalinici di esplosioni pirotecniche e drammi strazianti...se avete un minimo di gusto per una qualsiasi di queste cose griderete al capolavoro...almeno io l'ho fatto beccandomi un sacco di spernacchiate, ma credetemi: tra tutti quelli che conosco sono l'unico a capire qualcosa d cinema [SM=g8891] !

Alessandro aka Tytos Blackwood
Glasya Tyrell
00martedì 8 novembre 2011 23:26
A parer mio, come film in sè, non è granchè.
Se visto con gli occhi di uno spettatore ignaro non rende molto è giusto un modo per vedere un paio di belle ragazze ( Abbie Cornish su tutte ) semi svestite che combattono con degli stili degni del miglior picchiaduro.
Sotto c'è molto ma molto di più di quello che si può cogliere a prima vista, parliamo di controllo mentale, dissociazione della personalità, violenza ( ma questa è abbastanza palese ).
In poche parole è più interessante l'analisi del film che la pellicola stessa.
Mance
00venerdì 16 dicembre 2011 11:21
Visto di recente e... la penso proprio come la nostra Arianne... ne più ne meno.
colwyin
00venerdì 16 dicembre 2011 18:33
Vabbe' poco male. Vorra' dire che sono stato l'unico ad apprezzarlo. Almeno su questi lidi.
Mance
00venerdì 16 dicembre 2011 21:33
No beh... per carità, mico ho detto che è brutto... un 6 + glielo do pulito... ma non di più...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:34.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com